Ormai la colpa di tutto ciò che accede in Italia viene addossata ai noleggiatori, che volete è diventato lo sport nazionale, le Camere di Commercio che fanno la guerra agli NCC, agenti delle FF.OO. che sono impprovvisamente diventati giudici e avvocati e elevano verbali sulla base di sentenze e non per violazioni reali disattendendo le Circolari Ministeriali,i giornalisti che per fare colore sparano sugli NCC con i loro articoli, è il caso di Lignano Sabbiadoro dove alcuni giorni fa è uscito un articolo che riferiva di tre NCC contravvenzionati per eccesso di velocità in città, il nostro responsabile del Friuli Venezia Giulia ci ha voluto veder chiaro e dopo aver contattato la Polizia Locale ed il giornale in questione ha scoperto che i tre multati non erano NCC ma tassisti che sfrecciavano con turisti a bordo.

Ci si chiederà: ma un errore del giornalista? o della Polizia Municipale che ha trasmesso fischi per fiaschi?

Non sappiamo di chi è stato l'errore, visto che poi lo stesso giornale ha rettificato, ma di certo nel primo articolo, come potrete leggere nel documento allegato, piace soffiare sul fuoco per alimentare le tensioni tra operatori taxi e NCC.

Comunque grazie ai nostri rappresentanti, che sono tempestivi e attenti su tutto ciò che accade nel loro territorio di competenza, anche questa vicenda si è chiarita.

Il Presidente
Mauro Ferri