ANITraV, associazione promotrice del C.N.I. - Consorzio Noleggiatori Italiani e membro permanente per le associazioni di Ncc presso il MIT, è lieta di presentare ai cittadini e aziende il nuovo progetto offerto dalle imprese di Noleggio Con Conducente del C.N.I. nelle città di Roma e Milano

 
Il progetto privato nato già nei mesi scorsi ha l’obiettivo di curare al meglio gli spostamenti del personale dipendente che deve raggiungere la sede di lavoro e dei studenti, anche minorenni, che devono raggiungere la scuola.

Il servizio propone un trasporto privato, esclusivo, ma anche condivisibile con colleghi, amici, compagni di scuola e famigliari; ha come obiettivo principale quello di garantire durante i trasporti la massima sicurezza ai viaggiatori, infatti tutti i nostri mezzi sono quotidianamente sanificati, ed il nostro personale impiegato in tali servizi è soggetto mensilmente a test sierologici.

Viaggia e fai viaggiare in Sicurezza

 
Il progetto nasce con l’obiettivo di evitare sovraffollamenti nei mezzi pubblici e nelle stazioni ferroviarie, il trasporto esclusivo garantisce tra le altre cose l’assenza di inutili trasbordi collegando la propria abitazione direttamente al proprio posto di lavoro/scuola e viceversa. Iniziato nel Giugno 2020 proprio per contrastare la diffusione del virus Covid19, ed aperto inizialmente solo ai lavoratori, oggi viene esteso anche a tutte quelle famiglie che hanno la necessità di accompagnare i propri figli a scuola.
Inoltre il servizio di abbonamento può essere mensile ma anche bimestrale e trimestrale; tutti i servizi vengono regolarmente fatturati dal Consorzio Noleggiatori Italiani consentendo a chi ha diritto i sussidi economici previsti per l’utilizzo alternativo di servizi pubblici non di linea regolamentati dal DL N.104 del 14 Agosto 2020.
 
Prenotare il servizio di abbonamento è semplice sia per lavoratori che per i studenti basta cliccare a questo link che illustra in modo dettagliato i costi e le varie alternative. Non dimenticate che il servizio è condivisibile e che i costi indicati sono iva inclusa e comprendono un servizio fisso dal Lun al Ven, escluso festivi, di andata e ritorno. La preadesione con la compilazione del form accessibile dal link sopraindicato, verrà approvata entro 48 ore lavorative dai nostri operatori e non obbliga poi all’acquisto dell’abbonamento.
Per ulteriori informazioni contattare tramite mail info@consorziocni.it o telefonicamente Tel.065812131.