Gravissimo quanto accaduto ieri a Roma: un'operatrice del Noleggio Con Conducente, una donna, mentre stava prendendo a bordo un cliente disabile, è stata aggredita da un tassista che ha preso a calci  la portiera della sua autovettura e non solo.

Questi fatti sono ormai quotidianità in tutta Italia e la resposanbilità di quanto sta accadendo, secondo A.N.I.Tra.V., non è dell'imbecille di turno, ma piuttosto di quei politici e di quella politica che pende dalle labbra di alcune  sigle del settore taxiquelle più estremiste, che promettono voti e sostegno al momento delle elezioni in cambio del mantenimento di dominio sul mercato e del genocidio degli NCC.

La vigliaccheria di taluni soggetti che stanno aggredendo sia donne che uomini Noleggiatori, con i loro atteggiamenti da pseudo mafiosetti, forse desiderano  emulare i loro rappresentanti sindacali e politici di riferimento; auspichiamo quindi che tali fatti non passino inosservati agli occhi delle Istituzioni sane e delle Forze dell'Ordine.

Tutta la solidarietà di ANITraV e forte sostegno va alla noleggiatrice aggredita, di cui non pubblichiamo il nome per ovvi motivi, che ha prontamente denunciato l'accaduto e il tassista protagonista, alla stazione dei Carabinieri più vicina.

Servono sanzioni e revoche di licenze per questi gravi fatti commessi da soggetti che evidentemente non possono stare a contatto con il pubblico; il Sindaco di Roma Gualtieri provveda, attraverso gli uffici di competenza, affinchè la città non sia nelle mani di certi soggetti!


Il Presidente
Mauro Ferri


©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.