Riceviamo risposta da parte dell'Assessorato alla Città in Movimento Roma Capitale dott.ssa Meleo Linda, alla nostra richiesta di delucidazioni circa uno scritto, a Sua firma che circolava nei giorni scorsi, in qui si preannunciava un nuovo Regolamento Comunale che prevedeva nuove limitazioni alle autorizzazioni  NCC rilasciate da altri Comuni ai sensi dell'art. 5bis delle legge 21/91, il tutto, in accordo con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.
Nel ringraziare l'Assessora per il Suo celere riscontro, apprendiamo con gran piacere che quanto divulgato è inesistente ed il relativo documento inesistente, per cui procederà ad effettuare denuncia alle autorità competenti.
Proviamo altrettanto sgomento nell'apprendere del proseguire, da parte di taluni individui, di voler creare agitazione e panico verso una categoria di grandi lavoratori.
A.N.I.Tra.V. invita tutti a visitare il proprio sito ove poter trovare solo ed esclusivamente notizie reali e costantemente verificate nella loro fondatezza, evitando di prestarsi ai suddetti giochi indetti da alcune fazioni che si nascondono dietro questi illeciti e non hanno il coraggio di palesare la loro vera identità.

Ilaria de Guz
Segreteria di Presidenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni