Al fine di tutelare la sicurezza degli operatori NCC, ANITraV, dopo la nota inviata alla
Ministra Luciana Lamorgese, ha oggi allertato il
Prefetto di Roma ed il Prefetto di Milano. La decisione di segnalare ulteriormente il rischio di incidenti nasce da strani messaggi che circolano nelle chat di gruppi di tassisti che incitano alla violenza. Probabilmente sarà solo una messa in scena, ma poichè già nel tempo, dopo simili incitamenti, ci sono state aggressioni (si ricorderà il collega deceduto dopo essere stato colpito da un pugno di ferro da un tassista), si è pensato bene di allertare le Istituzioni.
Rispettando il diritto dei tassisti di manifestare il proprio dissenso sul DDL Concorrenza, auspichiamo che prevalga la ragione e lo spirito civico, protestando senza coinvolgere chi in quel giorno dovrà sopperire alla carenza di un servizio pubblico.
Il Presidente
Mauro Ferri
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.