Ci sentiamo piuttosto ripetitivi ma continuiamo a fare un altro dei compiti che ci siamo prefissati: informazione, buona o ridicola che sia.
Il comune di Roma Capitale ci informa dell'ennesimo posticipo di termine ultimo di scadenza per l'ottenimento del titolo autorizzativo rilasciato da codesco Comune per l'esercizio dell'attività di Noleggio Con Conducente in formato grafico approvato nel lontano 2018. Tale termine ultimo, inoltre, risulta non determinato in quanto nel nuovo Regolamento Comunale si fa riferimento a tale nuova modalità e quindi si pensa di attuare la nuova veste grafica dopo l'approvazione di tale Regolamento.
Ma anche tale data non è definita, forse anche a seguito di tre precedenti riunioni avute con le Associazioni e che in prima istanza sono state ritenute valide e poi, a seguito verifica, annullate per mancanza di numero legale?
Ai posteri sarà dato sapere!!!!

Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

 

Notizie Correlate