Contro il perpetrarsi del genocidio voluto dall'Amministrazione Comunale di Roma Capitale verso la categoria del Noleggio Con Conducente, con la prossima approvazione del nuovo regolamento comunale, questa mattina il nostro consigliere Giulio Aloisi ha ottenuto, dalla Questura, l'autorizzazione ad effettuare una manifestazione contro tale discriminazione nella giornata del
29 aprile 2021 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso piazza del Campidoglio a Roma
Invitiamo tutte le imprese NCC a partecipare a tale manifestazione indetta oltre che da A.N.I.Tra.V. da ANC - Ass. UNITI PER L'ITALIA - COMITATO AIR - COMITATO SINDACALE FIUMICINO NCC - FEDER NCC -FIA - FION - LLP - 8.0, e quando diciamo tutti intendiamo tutti, ciò non riguarda solo gli operatori su Roma, in quanto un regolamento del genere potrebbe diventare modello per tutte le altre città e sarebbe una mannaia per tutti i titolari di autorizzazione di Roma - Milano - Napoli - Firenze e di qualsiasi altro Comune senza distinzione!
Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.