Le Associazioni di categoria NCC e Taxi sono state convocate al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti il giorno 26 ottobre 2018 alle ore 15.00 per affrontare le problematiche del settore dei servizi pubblici non di linea.

L'incontro, richiesto e sollecitato dalle sigle firmatarie del protocollo d'intesa (taxi e NCC),  aveva nei giorni scorsi visto la dichiarazione del Sottosegretario Michele Dell'Orco che s'impegnava a convocare le Associazioni in breve tempo e così è stato.

A.N.I.Tra.V. auspica che si riparta proprio dal protocollo taxi/ncc, anche perchè, ormai di tempo ne è rimasto poco per una riforma della legge 21/1992 a meno che il Governo non decida una ulteriore proroga della sospensiva dell'efficacia del comma 29/1quater.

Il Presidente
Mauro Ferri

Roma 09 ottobre 2018

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni