Nella nota inviata alle Autorità di competenza le Sigle associative del noleggio con conducente, firmatarie del documento, hanno chiesto di partecipare ai tavoli relativi all'organizzazione degli Eventi e Grandi Eventi che si terranno a Roma da qui al 2025.
Si legge nella nota:
"E’ indubbio che gli operatori del Trasporto Pubblico Non di Linea, NCC e taxi, ricoprono un ruolo importante e insostituibile all’interno della filiera del Turismo rientrando con le loro imprese, a pieno titolo, nel network di promozione della destinazione. Quali attori e operatori dell’accoglienza, al pari di altre categorie produttive, meritano di essere ascoltati, potendo dare un contributo d’esperienza in campo e conoscendo la rete stradale romana, e coinvolti nella promozione, pianificazione e il rilancio del turismo: un comparto fondamentale per la città di Roma."
Una importante decisione presa congiuntamente da diverse Associazioni tra cui l'ANITraV e che si auspica possa iniziare a dare un'immagine nuova alla Categoria NCC, che vede ormai da troppo tempo solo denigrazioni da parte di talune sigle sindacali taxi in combutta con politici in cerca di serbatoi di voti.
l'intera nota potrete trovarla è nel documento correlato.
Segreteria di Presidenza
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.