Alcuni giorni fa l'invito di ANITraV alla base dei Tassisti per un confronto su come risolvere l'annosa vicenda Taxi/NCC, l'Associazione T.R.A.S- Taxi Service Roma Aeroporti e Stazioni, i cosidetti "Soffokati", hanno accettato l'invito ed il giorno 29 luglio p.v. alle ore 10.00, presso la Radio RTR99, l'incontro verrà trasmesso in diretta, moderatore Luca Casciani.

Un appuntamento attesissimo sia dai tassisti che dai noleggiatori, tanti saranno gli argomenti trattati, dal mancato rilascio delle autorizzazioni nel Comune di Roma alla lotta all'abusivismo, per il settore taxi sarà presente Emidio Merli di TRAS, il famigerato "Merlo", per i noleggiatori Giulio Aloisi di ANITraV.

Un incontro che scriverà una pagina di storia nei servizi pubblici non di linea, auspichiamo che tutto vada per il meglio e che si possa passare dallo scontro ad un dialogo costruttivo al fine di dare una soluzione definitiva alla vicenda Taxi/NCC, vicenda già affrontata più volte con alcuni rappresentanti sindacali del settore taxi ma, purtroppo, non ancora risolta per mancanza di volontà e soprattutto per timore di perdita di consensi della base taxi.

Come detto nei precedenti articoli, ANITraV a seguito dell'impossibilità di raggiungere un accordo con quelle sigle che si ritengono più rappresentative ma che poi temono la loro base, ha deciso di lanciare un invito proprio alla base dei tassisti per aprire un dialogo e capire come e in che modo si possa convivere in santa pace.

Lo scopriremo tutti insieme il giorno 29 luglio 2020 alle ore 10.00 su radio RTR99 che trasmette sulle seguenti frequenze:

99.00 per Roma e Provincia;
94.00 per Latina e Provincia;
98.100 per Fondi-Sperlonga e Terracina;
sul canale 680 del digitale terrestre in tutto il Lazio;
dal sito www.rtr99.it;
dalla APP gratuita scaricabile dagli store digitali in tutto il mondo.


Come detto un appuntamento imperdibile!

Noi come sempre ci mettiamo il cuore, l'anima e la faccia, Voi tutti dovete solo cavalcare le onde radio.

Il Presidente
Mauro Ferri