In data odierna ANITraV, insieme con le altre associazioni del mondo NCC, è intervenuta in Commissione Trasporti di Roma Capitale, le Associazioni all'unisono hanno esposto le gravi difficoltà con cui le imprese NCC sono costrette ad esercitare l'attività.
Il nostro Presidente, Mauro Ferri, è rimasto pienamente soddisfatto dall'incontro e dalla unione mostrata da tutte le sigle associative presenti all'audizione ed è convinto che quanto oggi accaduto porterà a notevoli cambiamenti dell'operatività degli NCC ed è convinto che insieme e uniti si può cambiare la falsa immagine della categoria propinata da talune sigle taxi, attraverso un teorema preconfezionato e falso che ha infettato politici, FF.OO. e Amministrazioni locali.

Di seguito il link per vedere e ascoltare gli interventi dei responsabili delle sigle NCC:

https://streaming.comune.roma.it/portal/watch/commission/14e16013-d036-410b-be47-7fc5472ab618

Segreteria di Presidenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.