5 GENNAIO 2019 - ORE 10.30

ASSEMBLEA NAZIONALE DEGLI ASSOCIATI ANITRAV

CENTRO EXPO SALSEDINE - VIA DELLA SCAFA 143 - ISOLA SACRA - FIUMICINO (ROMA)

L'ASSEMBLEA SARA' APERTA ANCHE AGLI OPERATORI NCC PREVIA  ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE DA EFFETTUARSI NELLO STESSO LUOGO IL GIORNO 5 GENNAIO PRESSO I DESK CHE VERRANNO APPOSITAMENTE ALLESTITI. 
 
Nel corso dell'assemblea, dove interverranno i vertici dell'associazione ed i legali che sostengono ANITraV, verranno affrontati: i punti di ricaduta del DL NCC incardinato al 29/1quater, date indicazioni su come comportarsi con la nuova normativa e informazioni sul documento che verrà presentato all'incontro del giorno 8 gennaio 2019 con il Ministero dei Trasporti nella persona del Vice Ministro Edoardo Rixi, riguardante la riforma della legge 21/1992.
 
Appare opportuno specificare che da tale data tutte le assemblee che ANITraV indirà saranno esclusivamente rivolte ai propri associati, analogamente le altre associazioni del settore opereranno in tal senso nelle rispettive convocazioni. 

Tale decisione è stata presa unitariamente da tutte le sigle associative nel corso della riunione tenutasi in data odierna, al fine di incentivare l'adesione di tutti quegli operatori NCC che ad oggi non ancora associati; la soluzione nasce per dare sempre più rappresentatività alla sigle che da anni si stanno battendo a sostegno di tutta la categoria e per evitare frammentazioni del settore che, in un momento così delicato, danneggerebbero l'unità d'intenti.

Per associarsi all'ANITraV si può:
1.   accedere al portale web dell'associazione www.anitrav.com - cliccare sul banner "diventa associato" - scegliere modalità di pagamento del contributo associativo, contattare uffici associazione nel caso di difficoltà al 0649773231
2.  effettuare adesione presso le sedi ANITraV a Roma in Piazzale Enrico Dunant 57, in altra località previo indicazioni degli uffici della sede nazionale chiamando il 0649773231
3.  per il giorno 5 gennaio 2019 presso il luogo dell'assemblea, portare con se i seguenti dati: numero C.F. e partita IVA della ditta e, in caso di rateizzazione della quota, 90,00 euro ed IBAN del conto dove si vuole l'addebito della rata.

Il Presidente
Mauro Ferri

Roma lì, 29 dicembre 2018

 

 
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni