Nei prossimi giorni a Roma assisteremo ad una fase di traffico intenso dovuto ai disagi provocati dai necessari lavori di ristrutturazione che vedono quale oggetto il "Ponte della Magliana". Da lunedì 11 gennaio si darà inizio alla seconda fase dei lavori di ristrutturazione che erano iniziati l'estate scorsa. I lavori strutturali prevedono dal rifacimento dei giunti di dilatazione, all'impermeabilizzazione, al rifacimento dell'illuminazione, cartellonistica e manto stradale a cui seguirà anche la manutenzione della pista ciclabile. Pertanto inizialmente sarà predisposto uno spartitraffico centrale, vi sarà una chiusura completa della carreggiata Roma-Fiumicino dalle ore 21.00 alle ore 6.00 nei primi tre giorni, quindi compresi accessi via del Cappellaccio, Hotel Sheraton, Isac Newton, successivamente i lavori verranno eseguiti in orario diurno con chiusura di una singola corsia per senso di marcia. Per 35 giorni sarà chiuso l'accesso da viale Isac Newton. A far data dal 3 marzo verrà chiuso al traffico il tratto del Ponte della Magliana in ingresso verso Roma, direzione Eur, per circa  30 giorni.
S'invitano tutti gli operatori Noleggio Con Conducente a prendere nota delle possibili difficoltà che si avranno nel raggiungere l'aeroporto di Fiumicino.
Ilaria de Guz
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.