Su invito del Presidente Pitruzzella dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il nostro Presidente Mauro Ferri ha partecipato alla presentazione della Relazione sull'attività svolta nel 2017, tenutasi a Palazzo Madama. In tale circostanza si è ricordato l'operato svolto dall'Autorità anche a favore del settore dei servizi pubblici non di linea.
A.N.I.Tra.V. ringrazia l'Autorità per aver interagito con la nostra associazione nell'interesse della categoria, per essere intervenuta presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Consiglio dei Ministri, il Senato e la Camera  per chiedere una riforma del settore con una maggiore flessibilità operativa dei taxi e degli NCC e l'eliminazione di quelle barriere che tendono a limitare il nostro lavoro. 
Nell'auspicio che l'Autorità possa continuare il suo operato nella totale trasparenza e nell'interesse comune della categoria e dei consumatori tutti, auguriamo alla stessa un buon lavoro.

Roma 18 luglio 2018

Ilaria De Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni