Il Consorzio Noleggiatori Italiani, leader nel settore del Noleggio Con Conducente, con il fine di dare la possibilità alle imprese del settore di aumentare il proprio fatturato, ha deciso di ampliare il proprio parco mezzi e la propria presenza nelle diverse città Italiane, avviando a tal proposito una campagna di preadesione aperta a tutte le società di NCC che operano regolarmente in città Italiane. Fine principale è di creare una rete di imprese, promuovere i servizi di trasporto privato a lungo e medio raggio accrescendo il lavoro di ogni singolo imprenditore NCC.
Se sei interessato e vuoi far parte della noostra squadra, compila il form cliccando sul link sottostante, a solo scopo di primo interesse, non è vincolante nè da parte tua nè da parte del Consorzio:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf7bJGVWq2u8wXJx1VPtOZOEPCCakHK2f2PAq-UlLHzuQcIbA/viewform

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.