A seguito ricorso al Tar Lazio, contro il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero dell'Interno e Garante per la protezione dei dati personali, per l'annullamento del Decreto del MIT n. 226 del 16.10.2024, che regolamenta il settore Noleggio Con Conducente, sono stata pronunciate ordinanze con accoglimento dell'istanza cautelare con sospensione dell'efficacia degli atti, sino alla trattazione del merito fissata al 4 giugno 2025.
Tale ordinanza conferma le criticità da sempre evidenziate dalle Associazioni NCC, che continuano a chiedere al Governo un tavolo tecnico di confronto e costruttivo per una nuova legge utile alle imprese ed all'utenza.

Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.