Il Governo dimostri di meritare il ruolo che ha in Europa; L'Italia, con Raffaele Fitto alla Vicepresidenza della Commissione U.E, non può seguire la follia di un Ministro del Governo che intende eliminare un'attività produttiva, che partecipa con il settore Turismo a circa il 13% del PIL italiano, per consegnare al mondo taxi il trasporto nelle città!

Il Governo abbia la forza di scaricarsi dai pesi inutili e dannosi per l'immagine del Paese, ne acquisterebbe in credibilità e autorevolezza.

Quanto sta accadendo alle imprese del noleggio con conducente ha dell'incredibile mentre il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini continua a giustificare quanto emanato con chiacchiericcio tassinaro, ripete come un disco rotto: "i provvedimenti sono contro l'abusivismo"; ma in realtà non sa neanche che diavolo ha emanato!

Dagli NCC al Codice della Strada, due provvedimenti scritti dalla follia; ci si domanda ma chi c... scrive questa roba? Salvini? Ma non ci credo neanche se lo vedo farlo da lui. C'è un pazzo al Ministero dei Trasporti? Mah... prima o poi uscirà allo scoperto.

Intanto oggi decine di migliaia di imprese NCC saranno a protestare in 11 città, o meglio già a questora sono scese in piazza; per me è un onore rappresentarle insieme a tanti altri rappresentanti di altre sigle associative.

A Roma la manifestazione è prevista dalle 14.30 alle 19.00 a Piazza Capranica e già a quell'ora sapremo come sarà andata nelle altre piazze.

GRANDI !!!!!!!!!

Il Presidente
Mauro Ferri