Dopo l'intervento dell'Anitrav e del responsabile regionale ai trasporti dell'IDV Giulio Aloisi, sulla vicenda "polmone" entra in gioco anche la Provincia di Roma che sottolinea le problematiche per le imprese ncc e ne richiede la soluzione in tempi brevi e intanto gli operatori continuano ad essere sanzionati con contravvenzioni di oltre 2.000,00 euro.

Mentre articoli di giornali pilotati continuano a fare di tutt'erba un fascio ed a far intendere che tutti i noleggiatori contravvenzionati in aeroporto negli ultimi giorni sono degli abusivi.

Tutto falso, non è così, molti ncc sono stati contravvenzionati in merito a direttive dettate dall'ordinanza 14/2009 che non hanno un barlume di ragionevolezza e che si prefiggono quale scopo la lotta all'abusivismo rendendo abusivi i noleggiatori che operano nella totale regolarità e nel rispetto delle leggi nazionali e regionali.

Anitrav sta predisponendo atti giudiziari per avviare procedure legali avverse alle sanzione emesse che ritiene ingiustificate.

La Segreteria di Presidenza
 
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni