Si terrà oggi alle ore 18.00 presso il Laboratorio Urbano in  Corso Vittorio Emanuele 76 a Fasano (Br), un incontro organizzato dal Comune Città di Fasano centrato sul tema: "Ncc e Taxi: le ultime novità per i Comuni".
Dopo un'introduzione del Sindaco della Città di Fasano il dott. Francesco Zaccaria e l'Assessore alle Attività Produttive avv. Giuseppe Galeota, interverranno l'avv Fiorenza Pascazio Presidente ANCI Puglia e l'Avv Pippo Sciscioli Consulente ANCI Puglia e Dirigente SUAP del Comune di Corato.
Ringraziamo il Comune per aver dimostrato interesse al settore Noleggio Con Conducente e di aver reso partecipe A.N.I.Tra.V. nella persona del Presidente Mauro Ferri, il quale interverrà a sostegno della categoria NCC all'insegna del coordinamento e della collaborazione con l'Amministrazione Pubblica, discutendo sulle novità, sulle opportunità del trasporto pubblico non di linea e sulla necessità di regolamentare il settore nell'interesse della comunità e delle imprese.


Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.