Il 25 maggio si vota anche per il consiglio comunale di Firenze, ANITraV sostiene il proprio responsabile della Regione Toscana LUCIANO MAGRO che si candida con il SEL al Consiglio Comunale di Firenze, cerchiamo per una volta di fare gruppo ed infilare uno di noi in una delle sale di comando... SE SEI UN NCC CHE VOTA A FIRENZE DAI IL SOSTEGNO AD UNO COME TE, VOTA LUCIANO MAGRO.
Continua...ANAV - ANITraV - ANC- CNA FITA - CONFARTIGIANATO AUTO BUS TOUR OPERATOR - CONFCOMMERCIO - FEDERNOLEGGIO CONFESERCENTI insieme per contrastare l'indifferenza dei politici e difendere 200.000 posti di lavoro si troveranno a Firenze il giorno 18 febbraio prossimo alle ore 21.00 presso la sede della CNA in via Alamanni.
Continua...Continua in modo doloso ed ingannevole l'operato dell'ANAR che sta inviando numerose segnalazioni ai comuni toscani dove viene data una falsa informazione sull'entrata in vigore del comma 1 quater, l'ANAR, l'Associazione Nazionale Autonoleggiatori Romani, attraverso una richiesta di accesso agli atti entra in possesso dei dati sensibili personali dei noleggiatori con autorizzazione ncc rilasciata dai comuni toscani sulla base di un principio fondato su una norma non ancora enrata in vigore.
Continua...Si è tenuta oggi alle ore 17.00 l'assemblea dei noleggiatori della costa toscana indetta da ANITraV, la riunione tenutasi all'Hotel Galilei ha avuto all'ordine del giorno la riconferma di Colombaioni e Turini rispettivamente quali rapprese tate provinciale Anitrav per Livorno e rappresentante provinciale per Pisa, nonché informativa per i nuovi accessi al Porto di Livorno per la prossima stagione.
Continua...A seguito dell'incontro del Presidente Ferri Mauro con il Presidente della Porto Livorno 2000, i rappresentanti Anitrav Luca Turini e Fabrizio Colombaioni portano a casa un buon risultato a Livorno !!! Riportiamo di seguito il resoconto dell'incontro inviato al nazionale da Turini e Colombaioni...
Continua...Il nostro Presidente con i responsabili dalla Provincia di Pisa Luca Turini e di Livorno Fabrizio Colombaioni nonché il responsabile Anitrav Regione Toscana Luciano Magro hanno incontrato il Presidente della Porto Livorno 2000 per discutere in merito agli accessi al Porto di Livorno per le imprese dei servizi pubblici non di linea, la disponibilità del vertice della Concessionaria a trattare sulle modalità di accesso ha mostrato ragionevolezza e sensibilità ma non ha del tutto soddisfatto i vertici Anitrav.
Continua...Il nostro Luciano Magro lo diceva da sempre che non era possibile che il Comune di Firenze poteva decidere di fare entrare o meno i noleggiatori che non avessero pagato i 5 euro oppure che non avessero istallato il telepass con modifica fatta ad hoc. L'ANITRAV con l'avv. Valentina Porro l'ha portato in Tribunale ed ha vinto nonostante ci fosse una sentenza di Cassazione che però decretava la legittimità della richiesta del telepass da parte del Comune di Firenze.
Continua...Dispositivo del Giudice di Pace di Lucca che annulla i verbali della Polizia Locale del Comune di Lucca fatti a noleggiatori nostri associati poichè si erano passati dei servizi tra di loro.
Continua...Sequestrate dalla Polizia Municipale di Lucca carte di circolazione a vetture adibite a ncc e dopo l'operazione il Vice-comandante della stessa P.M. va in conferenza stampa come i capi della DIA all'epoca della cattura di Toto Riina e dichiara che dopo lunghe indagini avevano beccato in flagrante dei noleggiatori che stavano svolgendo un servizio di ncc passato da altro noleggiatore e quindi avevano operato illegittimamente contravvenendo alle normative vigenti.....????!!!!
Continua...