• 22-10-2013

MILANO - Domani 23 ottobre 2013 si discute al TAR Lombardia della folle Determina del Comune di Milano

L'avvocato Silvia Armati accompagnata dai rappresentanti ANITraV della Lombardia e del Piemonte discuterà dinanzi al TAR Lombardia le motivazioni che hanno portato ANITraV a presentare ricorso e richiedere l'immediata sospensiva della Determina che vieta alle imprese con autorizzazioni NCC rilasciate da Comuni diversi da quello di Milano ad operare a Milano.

Continua...

  • 11-10-2013

MILANO - ANITraV ottiene una prima vittoria al TAR Lombardia e la Determina Maran viene sospesa !!

La Determina 209/2013 che chiudeva la Città di Milano ai noleggiatori del resto d'Italia è stata sospesa nella sua efficacia attuativa con Decreto Presidenziale dal TAR Lombardia. Lo stesso Decreto nelle motivazioni chiarisce affondo l'irrazionalità della stessa Determina.

Continua...

  • 10-10-2013

MILANO - La Determina Maran - Oggi al TAR Lombardia si discute la sospensiva.

L'ANITraV è oggi a Milano presso il TAR Lombardia per essere ascoltata in merito alla richiesta di sospensiva della Delibera del Comune di Milano che incostituzionalmente chiude alle imprese NCC autorizzate da altre Amministrazioni Pubbliche.

Continua...

  • 02-10-2013

MILANO - Noleggiatori allo sbando abbandonati dalle associazioni locali, daneggiati per fermi amministrativi.

ANITraV interviene a sostegno dei noleggiatori milanesi abbandonati dalle associazioni locali e li sostiene legalmente davanti al Giudice di Pace, costo dell'intervento il contributo unificato di 37,00 euro e naturalmente la quota di iscrizione all'associazione, mentre gli avvocati di dette associazioni chiedono sino a 2.000,00 euro per un ricorso al GdP.

Continua...

  • 27-09-2013

MILANO - Notificato al Comune di Milano il ricorso al TAR Lombardia prodotto da ANITraV

Anitrav ha notificato al Comune di Milano il ricorso presentato al TAR Lombardia avverso la Determina Dirigenziale che vieta l'esercizio del noleggio con conducente nel comune di Milano per gli autorizzati NCC di altri comuni italiani !!

Continua...

  • 06-09-2013

Parte il ricorso al TAR LOMBARDIA contro l'assurda Determina dell'assessorato milanese della Mobilità

Su indicazione del Presidente Ferri Mauro, il CD del 3 settembre ha approvato e deliberato favorevolmente per il ricorso al TAR Lombardia contro il Comune di Milano che con una Determina Dirigenziale ha di fatto violato la normativa nazionale sui servizi pubblici non di linea nonché i Trattati comunitari sulla libera circolazione di beni e servizi.

Continua...

  • 01-08-2013

Comune di Milano -ANITraV PROCLAMA STATO DI AGITAZIONE - L'Assessore Maran chiude Milano ai noleggiatori di altri comuni

Una Determina dirigenziale sullo stile di Gianni Alemanno chiuderà a giorni le porte di Milano alle imprese NCC che operano con autorizzazioni rilasciate da Amministrazioni Pubbliche diverse dal Comune di Milano. Su spinta di alcuni rappresentanti di associazioni, quelli che, a nostro parere, già hanno fatto disastri sia a Linate che a Malpensa , l'Assessore Maran ha dato ordine ai suoi di produrre una determina che di fatto elimina la possibilità di operare sul territorio del Comune di Milano a quei noleggiatori che hanno autorizzazioni rilasciate da altri Comuni.

Continua...

  • 05-11-2012

Linate e Malpensa riunione con SEA dei nostri rappresentanti in Lombardia Cartiglieri e Gilardetti

Si è tenuta oggi a Milano una riunione tra i rappresentati di diverse associazioni di categoria ncc, tra cui ANITraV, e la SEA...I nostri rappresentanti si sono battuti da veri gladiatori contro l'ottusità non solo di SEA ma anche di alcuni rappresentanti di sigle associative che invece di difendere gli interessi della categoria ha pensato bene di mettere in atto richieste discriminatorie nei confronti di operatori che lavorano in uno stesso settore, quello dei servizi pubblici non di linea.

Continua...

  • 04-10-2012

Il comune di Milano prova a chiudere ztl e corsie preferenziali ai noleggiatori e tassisti

Anitrav interviene richiedendo un incontro al sindaco Pisapia e ai Dirigenti comunali che hanno prodotto l'ordinanza ed intanto i legali sono stati allertati dal presidente per intervenire presso il TAR Lombardia.

Continua...

  • 08-11-2011

Milano Malpensa - è ora di pensare ai noleggiatori e non agli interessi personali di questo o quel rappresentante di categoria.

ANITRAV condivide quanto sostenuto dalla Federnoleggio Provinciale di Varese e fermamente combatterà contro ogni sorta di inciucio affinchè l'affidamento dei Desk su Malpensa avvenga attraverso una assegnazione che tuteli gli interessi di tutta la categoria nelle modalità previste dalla legge e che vada incontro alla più ampia platea di concorrenti possibili, incluse le attività "no profit" che potrebbero gestire la distribuzione di servizi da una posizione terza e quindi non cointeressata alla attività economica prodotta dal business.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae

Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni