• 15-12-2015

Roma - TAR Lazio annulla le revoche di autorizzazioni NCC emesse dal Comune di Bellegra

Dopo tutti i ringraziamenti del Sindaco di Bellegra nei confronti di tutti coloro che lo hanno aiutato a revocare le autorizzazioni a diversi padri di famiglia e dopo l'intervento dell'ANITraV che già più volte aveva invitato il Comune di Bellegra a desistere sulle revoche, il TAR Lazio ANNULLA tutte le revoche di autorizzazioni ai nostri associati... ed il teorema dei sciacalli si sfalda sempre di più e presto la mistificazione di alcuni responsabili di sigle sindacali taxi verrà alla luce !!!

Continua...

  • 14-12-2015

Comune di Lenola

Sequestro preventivo Autorizzazioni Noleggio Con Conducente

Continua...

  • 25-11-2015

Roma - ANITraV invia una diffida al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

A seguito dei reiterati inviti a modificare la L.R. 58/1993 da parte dell'Antrust (AGCM) al Presidente della Regione Lazio, l'ANITraV dopo diversi tentativi di organizzare un incontro con lo stesso Presidente Zingaretti e con l'Assessore alla Mobilità Michele Civita, ha inviato una diffida formale affinché lo stesso Presidente modifichi la suddetta Legge Regionale.

Continua...

  • 18-11-2015

Roma- Il TAR del Lazio sospende la revoca delle autorizzazioni NCC fatta dal Comune di Bellegra!!

Prima vittoria su Bellegra per la categoria! il TAR ci dà ragione ed emette Decreto monocratico sospendendo la revoca delle autorizzazioni fatta dal Comune di Bellegra !!!

Continua...

  • 21-10-2015

Velletri - Prima sentenza per un NCC accusato di falso ideologico per mancato utilizzo della rimessa sita nel comune di rilascio autorizzazione

Le varie "letterine" inviate dalle solite sigle sindacali dei tassisti romani che hanno portato in tribunale molti NCC e che stanno provocando avvii di procedure di revoche in molti comuni italiani pian piano stanno divenendo carta straccia.

Continua...

  • 15-10-2015

TAR LAZIO Sentenzia circa la delibera 379/14

ZTL e Corsie preferenziali nel Comune di Roma

Continua...

  • 14-10-2015

TAR LAZIO - ANNULLATA la Delibera del Comune di Roma 379 e 79 - ANITraV VINCE !!!

Dopo la lunga attesa poche ore fa è uscita la sentenza del TAR Lazio in merito alla DG 379 e 79 del Comune di Roma che poneva barriere artificiose all'accesso al territorio di Roma Capitale, una delibera voluta dal Sindaco Ignazio Marino per accontentare le richieste di alcune sigle sindacali dei tassisti romani, il risultato è a favore degli NCC e grazie al ricorso di ANITraV ora gli operatori NCC possono tirare un sospiro di sollievo.

Continua...

  • 07-10-2015

Aeroporto Fiumicino

Lavori in corso presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino

Continua...

  • 30-09-2015

Roma - Ronde taxi - aggressioni al polmone di Fiumicino e alla Bocca della verita' - Il GIT incoraggia la goliardica arroganza di una manciata di tass

Ieri mattina 6 tassisti hanno circondato un collega Ncc, lo hanno insultato, minacciato, Lui ha chiesto aiuto a dei colleghi Ncc che erano presenti i quali si sono infilati nel bar del "polmone" per timore, lasciando il collega solo...QUESTO NON DEVE PIÙ CAPITARE !!!!!!!!

Continua...

  • 14-09-2015

Roma - Stazione Termini - Il Comune di Roma impone a Grandi Stazioni una temporanea chiusura di V Marsala e V Giolitti ed è il caos.

Ennesima irragionevole scelta di Roma Capitale che impone a Grandi Stazioni la chiusura delle strade adiacenti alla Stazione Termini, Via Marsala e parzialmente Via Giolitti sono chiuse al transito di privat, Bus ed NCC, mentre divengono terra fertile per i tassisti romani che guarda caso hanno libero accesso in queste strade.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni