• 20-10-2016

Articoli diffamatori

Continua la diffamazione degli NCC

Continua...

  • 07-10-2016

Fara Sabina - Il Consiglio di Stato sospende la decisione del TAR e le revoche di autorizzazione.

Ieri 6 ottobre l'udienza dinanzi alla V Sezione del Consiglio di Stato, oggi l'Ordinanza cautelare che boccia la decisione della II Sezione del TAR Lazio che aveva, con il rigetto del ricorso di circa 15 NCC, confermata la revoca delle autorizzazioni emesse dal Comune di Fara in Sabina.

Continua...

  • 05-09-2016

Santa Marinella - Archiviati gli avvii di procedimento amministrativo nei confronti di operatori NCC.

A seguito di intervento del Presidente ANITraV Mauro Ferri, il Comune di Santa Marinella archivia i procedimenti amministrativi nei confronti di operatori NCC.

Continua...

  • 05-09-2016

Civitavecchia - Lettere inviate dalla Polizia Municipale ad operatori NCC

A seguito di molte segnalazioni pervenuteci da nostri associati, che ci riferivano di note inviate dal comune di Civitavecchia che richiedevano il perchè si trovavano a trnsitare nel comune, abbiamo inviato una richiesta di incontro al Comandante della Polizia Municipale di Civitavecchia, incontro fissato per il giorno 13 settembre.

Continua...

  • 09-08-2016

Roma - Previste nuove restrizioni per Bus ed NCC - La Giunta Capitolina presieduta dalla Raggi inizia a pagare la cambiale tassista.

La Raggi inizia a mettere in pratica quanto dichiarato nella chiusura della campagna elettorale nel corso del confronto con Giachetti su SKY. Oggi un articolo pubblicato dall'ufficio stampa di Roma Mobilità su Metro e Leggo rende noto che la volontà del Campidoglio è quello di un "giro di vite" su Bus ed NCC.... e le Associazioni di categoria Bus ed NCC hanno indetto una riunione per il giorno 8 settembre 2016 alle ore 11.00 presso la CNA di Roma in via Massaia.

Continua...

  • 16-06-2016

Roma - Elezioni Amministrative - Confronto Giachetti/Raggi su SKY - Sharing Economy

La Raggi parla come i rappresentanti sindacali dei tassisti e conferma quanto già aveva dichiarato nella mozione fatta e sottoscritta in Consiglio Comunale di Roma nell'Amministrazione di Ignazio Marino. I noleggiatori con autorizzazioni rilasciate da altri comuni possono portare un cliente a Roma ma poi devono tornare immediatamente al loro comune!

Continua...

  • 30-05-2016

ROMA - Aeroporto Fiumicino - Risolto il problema sorto sabato 28 maggio us per attesa clienti presso area arrivi T3

L'incontro con il comando della GdF di Fiumicino Aeroporto ha chiarito alcuni aspetti della vicenda che ha coinvolto nel corso della giornata di sabato 28 maggio us diversi NCC messi fuori della zona arrivi del molo T3. L'inconveniente non capiterà più.

Continua...

  • 25-05-2016

Roma - Comune di Roma - Partono i rimborsi per gli NCC che avevano pagato per il rilascio dell'autorizzazione di accesso alla ZTL

Lettere in arrivo ai noleggiatori che operano a Roma, l'Amministrazione Capitolina sta spedendo innumerevoli lettere, questa volta non per cancellarli dalla Lista Bianca ma con richiesta di IBAN per accreditare la somma versata in cambio del rilascio dell'autorizzazione alla circolazione nella Zona a Traffico Limitato.

Continua...

  • 25-05-2016

ROMA - Taxi troppe aggressioni - Serve una verifica sul mantenimento dei requisiti etici e fisici da parte dell'Amministrazione Capitolina

Roma non è la sola grande città dove troppo spesso si verificano aggressioni da parte di tassisti , qualche anno fa un NCC venne ucciso, un Ministro venne picchiato nel corso di una manifestazione a Roma, diversi NCC assaliti da "Ronde" a Milano ma anche a Roma e Firenze, ieri a Roma un tassista ha sgozzato con una bottiglia il gestore di un locale, qualche tempo fa un disabile picchiato a piazza Barberini...

Continua...

  • 20-05-2016

Roma - Elezioni Amministrative - Gli NCC hanno un proprio candidato al Consiglio Comunale

I noleggiatori si candidano al Consiglio Comunale di Roma attraverso uno di loro GIULIO ALOISI che si propone nella lista dei CODACONS. Una scelta obbligata visto che in tutte le altre liste dei partiti politici (PD-M5S-Fratelli D'Italia-Marchini-ecc) sono presenti numerosi nominativi dai tassisti. Una scelta apartitica e vicina alla gente di tutti i giorni che vive nei problemi quotidiani tra traffico, strade devastate, trasporto pubblico inesistente e una gestione irrazionale della città di Roma fatta dai precedenti amministratori (Alemanno-Marino), una gestione subordinata alle Lobby e al malaffare. spingiamo tutti i nostri amici, parenti e conoscenti a votare la lista Carlo Rienzi mettendo una croce sul simbolo dei CODACONS e scrivere sulla scheda elettorale ALOISI.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni