• 24-02-2012

IL FALSO IDEOLOGICO DI GIANNI ALEMANNO E L'INGANNO DOLOSO NEI CONFRONTI DELLE FF.OO. E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

Grave l'inganno che il Comune di Roma sta facendo nei confronti delle Forze dell'Ordine e delle Amministrazioni Pubbliche Locali e sembra persino nei confronti dell'Ufficio del Giudice di Pace di Roma. Tutto parte dal sito istituzionale del Comune di Roma

Continua...

  • 18-02-2012

Fissata al 7 marzo prossimo udienza al TAR per ricorso contro Comune di Roma e Regione Lazio fatto dall'Anitrav

Anitrav ancora una volta in prima linea contro l'incapace sindaco di Roma Gianni Alemanno che con il nuovo regolamento per i servizi pubblici non di linea (taxi e ncc) ha nuovamente predisposto una delibera di Giunta che di fatto limita gli accessi alla ZTL e corsie preferenziali ed in tutto il territorio del Comune di Roma ai noleggiatori con autorizzazioni di altri comuni.

Continua...

  • 18-01-2012

Tassisti in guerra a Roma - la dimostrazione di una Categoria unita

I tassisti mettono Roma in subbuglio mentre i noleggiatori ancora sperano e non si mettono ancora in gioco

Continua...

  • 16-01-2012

Anitrav Comunicato stampa il Governo proceda alla liberalizzazione del settore NCC

Ferri (Presidente ANITraV): " lotteremo per ottenere la liberalizzazione del nostro settore"

Continua...

  • 16-01-2012

Intervista radiofonica liberalizzazione settore NCC

Domani 17 gennaio 2012 ore 11.30 intervista su Radio Capitale, ANITraV circa la liberalizzazione del settore Noleggio Con Conducente parla Giulio Aloisi.

Continua...

  • 21-12-2011

Anitrav/Comune di Roma - il Giudice di Pace da ragione all'associazione e condanna il Comune di Roma a pagare le spese

Delibera 55/2010 del Comune di Roma, ricordate l'obbligo per i noleggiatori di fuori Roma di portare a bordo dell'autovettura il certificato medico ? ricordate la diffida fatta dalla nostra associazione al caro sindaco Alemanno ? ricordate le centinaia di contravvenzioni elevate dai solerti vigili urbani (anche loro diffidati)? bene la prima sentenza è uscita -ABBIAMO VINTO !!!!!!!! annullati i verbali di contravvenzioni elevati poichè alcuni associati non avevano il certificato medico come previsto dalla scandalosa Delibera 55/2010.

Continua...

  • 08-12-2011

Alemanno pensi a difendere se stesso per gli scandali ATAC, AMA, ENAV,FIMMECCANICA e lasci perdere i tassisti

Il Sindaco di Roma Alemanno invece che guardarsi le spalle dai vari scandali dove sembra compaia anche il suo nome, continua imperterrito a difendere un progetto per i tassisti indifendibile...ma perchè tanta veemenza in questa difesa ? ma niente niente .....sotto ci siano altri interessi?

Continua...

  • 28-11-2011

ANITRAV contro Comune di Roma al TAR

Pronto il ricorso contro il Comune di Roma avverso la Delibera 68/2011 del Consiglio Comunale - Nuovo Regolamento per i Servizi di Taxi ed Ncc. L'avv. Marco Piancatelli e l'avv. Valentina Porro hanno terminato la stesura del ricorso che verrà presentato al TAR e notificato al Comune di Roma nella persona del Sindaco Gianni Alemanno l'ultimo giorno della pubblicazione all'Albo Pretorio, così da ottenerne l'immediata sospensione.

Continua...

  • 15-11-2011

Risultati Consiglio Direttivo Anitrav del 14 novembre 2011

Molta apprensione ed attesa per il nuovo Governo che dovrà affrontare molti problemi lasciati irrisolti dal Governo berlusconi, analisi sulla situazione ncc in Italia ed interventi da effettuare nelle varie regioni e la nomina del responsabile della Regione Lazio; questi gli argomenti discussi nel corso della riunione dei Consiglieri Nazionali.

Continua...

  • 14-10-2011

Agenzia delle Entrate - il servizio di ncc non è vincolato al territorio del comune che ha rilasciato l'autorizzazione

Mentre al Consiglio Comunale di Roma in queste ore si decide la sorte delle imprese ncc che operano nella Capitale con autorizzazioni di altri comuni, sulla base dell'ordine del giorno dell'onorevole tassista Maurizio Berruti che di fatto chiude le ZTL ai noleggiatori di fuori Roma, l'Agenzia dell'Entrate evidenzia che "...il valore commerciale di una licenza è influenzato principalmente dal luogo in cui l'attività è esercitata, sebbene l'autorizzazione ncc rilasciata da un Comune non vincola il titolare a svolgere attività nel medesimo territorio, con la conseguenza di non impedire la possibilità di utilizzare la medesima in altri comuni limitrofi ma soprattutto nelle vicinanze di grandi città..."

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni