• 13-03-2012

CONTINUA L'ACCANIMENTO CONTRO I NOLEGGIATORI DA PARTE DEL SINDACO ALEMANNO E DELL'ASSESSORE AURIGEMMA

Il TAR non gli è bastato al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, continua con la sua prepotenza ed arroganza ad andare avanti contro le imprese romane ncc che operano nella loro città con autorizzazioni rilasciate da altri comuni. Bene, ed allora anche noi continuiamo la lotta per la difesa dei diritti di una categoria da ormai troppo tempo osteggiata dall'aministrazione capitolina.

Continua...

  • 07-03-2012

VITTORIA

Ottenuta la sospensiva al Tar Lazio sul regolamento Comunale di Roma

Continua...

  • 07-03-2012

Il Presidente diffida il Dipartimento Mobilità e Trasporti del Comune di Roma

Il Presidente a seguito di alcune segnalazioni da parte di associati, diffida il Dipartimento Mobilità e Trasporti all'applicazione del nuovo regolamento.

Continua...

  • 06-03-2012

La categoria risponde bene alla chiamata dell'ANITraV

Oltre 500 imprese del settore ncc hanno partecipato ieri all'assemblea convocata dall'ANITraV, tanta rabbia verso l'ennesimo folle provvedimento voluto dal sindaco Gianni Alemanno e dall'assessore Antonello Aurigemma e sollecitato dalla lobby romana dei tassisti.

Continua...

  • 05-03-2012

La Stampa inizia ad ascoltare e divulgare le preoccupazioni di 4.500 noleggiatori

Riportiamo articolo uscito oggi su Paese Sera, il Faro.it

Continua...

  • 02-03-2012

4.500 opertaori NCC senza lavoro

Il nuovo regolamento del Comune di Roma dall'8 marzo 2012 in vigore annienterà 4.500 imprese NCC. ANITraV al Tar l'unica speranza.

Continua...

  • 01-03-2012

ASSEMBLEA DEI NOLEGGIATORI LUNEDI' 5 MARZO 2012 - ORE 20.00 CENTRO CONGRESSI EXPO' A FIUMICINO (via della Scafa 143)

Non puoi mancare, o tutti noi diciamo basta ad Alemanno oppure per i noleggiatori romani con autorizzazioni di altri comuni sarà la fine e circa 4.500 operatori ncc dall'8 marzo andranno ad aumentare le liste di disoccupazione al centro per l'impiego !!!!

Continua...

  • 27-02-2012

Giulio Aloisi a Radio Roma Capitale il 28 febbraio

L'ennesima pirateria politica di Alemanno il tema del giorno di Radio Roma Capitale, Giulio Aloisi spiegherà il perchè Alemanno continua ad operare illegalmente e a fafore dei tassisti romani.

Continua...

  • 24-02-2012

8 marzo 2012 Roma chiude le porte della città ai noleggiatori con autorizzazioni di altri comuni

Gianni Alemanno ha deciso, i noleggiatori con autorizzazioni di altri comuni potranno essere autorizzati ad entrare nel territorio del Comune di Roma solo dopo l'invio di una copiosa documentazione, tale ottemperanza renderà di fatto impossibile l'accesso a Roma da parte delle imprese ncc aventi autorizzazioni di altri comuni e che operano stabilmente o occasionalmente a Roma così come è previsto dalla normativa vigente di settore.

Continua...

  • 24-02-2012

ASSEMBLEA REGIONALE DI CATEGORIA DELLE IMPRESE NCC DEL LAZIO

L'ANITraV convoca un'assemblea regionale delle imprese esercenti attività di ncc del Lazio per discutere e decidere le azioni di lotta da mettere in atto contro la prepotenza e la follia del sindaco di Roma che nonostante gli interventi passati del TAR e dell'Antitrust si ostina ancora a riproporre nelle sue delibere vincoli incostituzionali tesi ad impedire l'esercizio delle imprese ncc che operano con autorizzazioni non rilasciate dal comune di Roma.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni