• 23-04-2014

Roma - Le imprese del noleggio con conducente dicono basta alla folle persecuzione a cui da 10 anni sono sottoposte !!

In piazza per far capire che è ora di smetterla di regalare caramelline ai tassisti romani, i noleggiatori romani con autorizzazioni rilasciate da altri comuni protesteranno lunedì 28 aprile 2014 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso l'assessorato alla mobilità del comune di Roma, contro l'ordinanza che intende chiudere la Capitale al libero esercizio delle attività di imprese italiane che operano nel settore del trasporto persone.

Continua...

  • 22-04-2014

Roma - I noleggiatori scendono in strada per protestare contro l'ottusità del Sindaco di Roma Ignazio Marino

Dopo le dichiarazioni dell'assessore alla Mobilità del Comune di Roma Guido Improta e l'intervista rilasciata ad una emittente locale dal Sindaco Ignazio Marino, le imprese di NCC scendono in strada per portare alla ragione l'Amministrazione di Roma Capitale che dopo le sollecitazione dei tassisti romani intende emanare una ordinanza per impedire l'accesso a Roma Capitale da parte dei noleggiatori con autorizzazione rilasciata da altri comuni.

Continua...

  • 18-04-2014

Roma - Aridatece Alemanno - almeno sapeva chiaramente cosa voleva, Ignazio Marino invece sul noleggio con conducente non sa neanche cosa sia!

In una intervista ad una radio locale romana il sindaco di Roma Ignazio Marino sfoggia un insieme di cretinerie sul noleggio con conducente, una serie di asserzioni impossibili da ascoltare, dette con la più totale ignoranza sul mondo dei trasporti pubblici non di linea e sulle normative che regolano il settore ma anche ignoranza vera anche sui principi costituzionali che regolano le attività imprenditoriali...insomma della serie fatelo sta zitto che è meglio, il PD di certo non ci fa una bella figura!

Continua...

  • 14-04-2014

Roma - da maggio 2014 i noleggiatori che operano a Roma con autorizzazioni di altri comuni non potranno più accedere nella Capitale ?

Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni dell'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Guido Improta... ANITraV vuole arrivare a quella data pronta, con tutte le migliaia di imprese che operano a Roma, che hanno sede a Roma o nel Lazio, di cui sono titolari cittadini romani che vivono nella Capitale, che pagano le tasse a Roma.

Continua...

  • 12-04-2014

Il Comune di Roma continua a decidere senza concertare i provvedimenti con le associazioni più rappresentative del NCC

Dopo la mistificazione tassinara ecco l'intervento dell'assessore Guido Improta chiaro nella sua esposizione nell'articolo di Roma To-Day, come dalla foto 4 tassisti mettono sotto scacco il Sindaco Ignazio Marino così come fecero per Gianni Alemanno...ANITraV intende organizzare una manifestazione di protesta per evitare che si riaprano contenziosi così come fu all'epoca di Alemanno, insomma tra destra e sinistra non c'è proprio differenza e le fandonie dei rappresentanti dei tassisti romani attecchiscono nella mente vuota dei politici di turno.

Continua...

  • 11-03-2014

Civitavecchia - Ancora una sconfitta per la Polmare di Civitavecchia - il Giudice di Pace li condanna a pagare anche le spese legali !!

Ancora una vittoria di Silvia Armati, una dei legali di ANITraV, che per l'ennesima volta ha sconfitto la Polmare di Civitavecchia che imperterrita, nonostante le continue sentenze contrarie applica al porto di Civitavecchia il "comma 1 quater", violando sistematicamente la Legge con abusi di potere.

Continua...

  • 26-02-2014

Continua l'attacco tassista alle imprese del NCC - da Parigi a Roma passando per Milano - una linea conduttrice studiata a tavolino?

Di seguito riportiamo i deliri messi su carta di alcuni rappresentanti sindacali di tassisti romani che dopo decine di "sberle" non sono ancora contenti e ripropongono in modo schizzofrenico la stessa minestra, di tavolo in tavolo, di politico in politico, cambiano platee ma i discorsi rimangono sempre quelli di vecchi sclerati. Ennesima mozione che passa con 27 voti su 48 consiglieri previsti nel Consiglio, che altro dire? la "Grande Bellezza" di Roma sono loro, i soliti rappresentanti delle sigle tassiste romane e i politici che gli fanno da sponda altro non sono che l'infiorata tutta intorno... che tristezza !!!!!!!!!

Continua...

  • 26-02-2014

Il Sindaco di Roma metta un punto al borderline dei rappresentanti sindacali dei tassisti romani!

Le falsità messe in campo nei mesi scorsi dagli stessi rappresentanti delle varie e solite sigle sindacali tassistiche romane, sono servite a mettere su una realtà virtuale sulla quale fondare assurde richieste ai politici di turno, dal Senato al Consiglio Comunale di Roma, dal Movimento 5 Stelle al Partito Democratico passando per l'estrema destra, una tecnica che rischia di danneggiare circa 5000 imprese romane e del Lazio che esercitano il servizio di NCC.

Continua...

  • 22-11-2013

ANITraV notifica alla Regione Lazio la sentenza della Corte Costituzionale

A seguito dell'incontro tenutosi tra la Direzione alla Mobilità della Regione Lazio e il Presidente Mauro Ferri ed il responsabile Anitrav per il Lazio Giulio Aloisi, dove dai nostri rappresentanti erano state evidenziate le criticità costituzionali e comunitarie della Legge Regionale 58/1993 così come modificata dalla L.R. 7/2005, nella giornata odierna è stata notificata alla medesima Direzione la sentenza 264/2013 della Corte Costituzionale Italiana.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni