Chiusura Terminal 5 - Informazione agli operatori
Continua...Le imprese BUS hanno cercato di dire la loro e il Presidente della Commissione chiude la riunione, l'Assessore ai trasporti del Comune di Roma Meleo lascia l'aula scortata dalla P.S.
Continua...28 novembre 2016, tutti a Roma in Via Capitan Bavastro presso il Dipartimento Mobilità e Trasporti di Roma Capitale
Continua...Aeroporti di Roma ci comunica la momentanea variazione della viabilità nell'area parcheggi, riportiamo di seguito l'avviso. in allegato la piantina.
Continua...Ieri 6 ottobre l'udienza dinanzi alla V Sezione del Consiglio di Stato, oggi l'Ordinanza cautelare che boccia la decisione della II Sezione del TAR Lazio che aveva, con il rigetto del ricorso di circa 15 NCC, confermata la revoca delle autorizzazioni emesse dal Comune di Fara in Sabina.
Continua...A seguito di molte segnalazioni pervenuteci da nostri associati, che ci riferivano di note inviate dal comune di Civitavecchia che richiedevano il perchè si trovavano a trnsitare nel comune, abbiamo inviato una richiesta di incontro al Comandante della Polizia Municipale di Civitavecchia, incontro fissato per il giorno 13 settembre.
Continua...A seguito di intervento del Presidente ANITraV Mauro Ferri, il Comune di Santa Marinella archivia i procedimenti amministrativi nei confronti di operatori NCC.
Continua...La Raggi inizia a mettere in pratica quanto dichiarato nella chiusura della campagna elettorale nel corso del confronto con Giachetti su SKY. Oggi un articolo pubblicato dall'ufficio stampa di Roma Mobilità su Metro e Leggo rende noto che la volontà del Campidoglio è quello di un "giro di vite" su Bus ed NCC.... e le Associazioni di categoria Bus ed NCC hanno indetto una riunione per il giorno 8 settembre 2016 alle ore 11.00 presso la CNA di Roma in via Massaia.
Continua...La Raggi parla come i rappresentanti sindacali dei tassisti e conferma quanto già aveva dichiarato nella mozione fatta e sottoscritta in Consiglio Comunale di Roma nell'Amministrazione di Ignazio Marino. I noleggiatori con autorizzazioni rilasciate da altri comuni possono portare un cliente a Roma ma poi devono tornare immediatamente al loro comune!
Continua...