• 29-09-2014

Fiumicino - Incontro tra ADR e le Associazioni di categoria del mondo NCC

Il giorno 30 settembre si incontreranno presso la Direzione di ADR le Associazioni per fare un punto sulla sperimentazione messa in atto con la modifica della viabilità per ncc non subconcessionari presso l'aeroporto di Fiumicino.

Continua...

  • 27-08-2014

Aeroporto di Fiumicino - Entro le prossime due settimane ADR completerà i lavori al multipiano.

Finite le ferie estive ANITraV attraverso i vertici dell'associazione ha ripreso i contatti con ADR che ha chiesto ancora due settimane al massimo per rifare le strisce degli stalli più grandi ed a spina di pesce ed istallare le sbarre che eviteranno l'ingresso dei privati nell'area adibita agli NCC.

Continua...

  • 06-08-2014

ANITraV e CNA Unico ricorso presentato contro ENAC

Nell'udienza del giorno 4 agosto u.s. il nostro avvocato ha formalizzato il ritiro del ricorso presentato contro ENAC per le delibere 12 e 14/2014.

Continua...

  • 06-08-2014

Fiumicino Aeroporto - COMUNICATO AGLI ESERCENTI NCC VETTURA

le Associazioni hanno concordato con ADR una serie di interventi che verranno messi in atto entro il periodo previsto per la sperimentazione, ricordiamo che in detto periodo relativamente al tempo di sosta presso i multipiano non è in vigore il limite dei 40 min, tale limite sarà nella stessa fase sperimentale sottoposto a verifica da parte di ADR e delle Associazioni al fine di stabilire un tempo congruo di attesa del cliente presso i multipiano.

Continua...

  • 25-07-2014

NUOVA CONQUISTA DI ANITRAV A FIUMICINO

NUOVE INDICAZIONI IN AEROPORTO ED ANITRAV FORNISCE IL SERVIZIO DI ACCREDITO

Continua...

  • 24-07-2014

Contatti con ADR ed ENAC per risolvere ancora qualche piccola criticità all'aeroporto di Fiumicino

ANITraV continua il lavoro di mediazione tra la categoria e ADR, nel corso dell'assemblea tenuta ieri 23 luglio all'aeroporto di Fiumicino sono state evidenziate alcune criticità.

Continua...

  • 22-07-2014

Mercoledì 23 luglio 2014 - ASSEMBLEA INFORMATIVA ANITraV -Ore 12.00 al Polmone di Fiumicino

Indetta da ANITraV assemblea informativa per la Categoria NCC, nel corso della riunione , autorizzata dalla Questura di Roma e di Fiumicino, verrà spiegata dal Presidente ANITraV Ferri Mauro e dal Rappresentante ANITraV per il Lazio Giulio Aloisi la il coordinato disposto tra le Ordinanze ENAC 12, 14 e 16

Continua...

  • 18-07-2014

Roma Fiumicino - Aeroporto nuova vita per gli NCC, senza più coda per andare agli stalli !!!

Quanto concordato con ENAC e ADR consentirà alle imprese di ncc di operare senza dover soffrire le innumerevoli code che sino ad oggi hanno caratterizzato l'arrivo presso l'aerostazione, 180 parcheggi coperti sono l'esempio che quando si vuole i problemi si risolvono, il passo indietro delle Istituzioni è di fatto una presa di coscienza di una realtà vera e non della mistificazione fatta da alcuni personaggi del mondo taxi.

Continua...

  • 18-07-2014

ROMA - COMUNICATO ALLA CATEGORIA NCC - SOSPESA OGNI FORMA DI PROTESTA E MANIFESTAZIONE IN AEROPORTO DI FIUMICINO CHE A ROMA

ANITraV e le altre associazioni di categoria del comparto NCC che hanno aderito alle iniziative intraprese in questi ultimi giorni, pur mantenendo lo stato di agitazione, sospendono ogni tipo di manifestazione e protesta in segno di rispetto delle dichiarazioni fatte dall'assessore alla mobilità di Roma Guido Improta che di seguito riportiamo come i comunicati stampa fatti dalle associazioni NCC.

Continua...

  • 14-07-2014

Roma - I noleggiatori d'Italia scendono in piazza per dire basta alla prepotenza ed alle angherie che sono costretti a subire da anni

Confermata l'autorizzazione della Questura di Roma e Fiumicino ANITraV conferma la giornata di protesta che vedrà in piazza prima all'aeroporto di Fiumicino e poi a Roma a Piazza Venezia i noleggiatori del Lazio con delegazioni provenienti da tutta Italia.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni