• 27-03-2012

COMUNICATO AI NOLEGGIATORI DI TUTTA ITALIA

Da tutte le città italiane arrivano richieste da parte dei noleggiatori con conducenti di denunciare l'attività persecutoria del sindaco del Comune di Roma Gianni Alemanno e della Giunta Capitolina nei confronti di una intera categoria.

Continua...

  • 26-03-2012

AZIONE PENALE NEI CONFRONTI DEL SINDACO DI ROMA E DELL'ASSESSORE AURIGEMMA - QUESTO CHIEDONO I NOLEGGIATORI DA TUTTA ITALIA

Da tutta Italia ci viene richiesto di promuovere un'azione penale nei confronti del sindaco di Roma Gianni Alemanno e dell'assessore ai trasporti Antonello Aurigema, il Direttore Nazionale Di Resta ha dato mandato ai legali dell'associazione di individuare eventuali comportamenti dei suddetti in cui si ravvisino azioni perseguibili.

Continua...

  • 23-03-2012

Ancora due colpi sparati da ANITraV contro il Comune di Roma e la follia di Alemanno

Nella giornata di oggi ANITraV ha sparato altri colpi contro il Comune di Roma, una denuncia all'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ed una nuova istanza cautelare al TAR del Lazio

Continua...

  • 23-03-2012

Tutti professori, analisti...ma nessuno di questi scende nel campo di battaglia !!!

Nei blog nascono i "professori", tutti sanno di tutto e si ergono a opinionisti e li rimangono, giudizi, commenti, interpretazioni di normative e leggi ma poi ?? il tutto finisce qui nell'intento e la voglia di dimostrare la propria inutile capacità, che spesso si accortaccia su se stessa per dare spazi ad operazioni discriminatorie tali e quali quella messa in atto dal sindaco di Roma Gianni Alemanno, un esempio? l'accordo a Malpensa tra quattro sigle sindacali ncc e la SEA.

Continua...

  • 20-03-2012

CORSI E VISITE MEDICHE RELATIVE A QUANTO RICHIESTO DAL COMUNE DI ROMA PER ACCEDERE AL PROPRIO TERRITORIO

Gli ncc con autorizzazioni di comuni diversi da quello di Roma per accedere al territorio di Roma Capitale dovranno provvedere ad inviare, sino a prova contraria, una serie di documenti; l'ANITraV ha messo a disposizione dei propri associati e non, presso la sede dell'associazione una struttura che opera nel settore della tutela e sicurezza sui posti di lavoro; di seguito gli orari dei corsi e visite mediche.

Continua...

  • 20-03-2012

Quali documenti preparare in attesa di una eventuale e probabile ulteriore intervento del TAR Lazio

Riportiamo di seguito l'elenco della documentazione richiesta dal Comune di Roma ripresa fedelmente dal sito ufficiale dell'Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale.

Continua...

  • 15-03-2012

ANITRAV IMPEGNATA SU PIU' FRONTI IN ITALIA, ROMA, VENEZIA, MALPENSA, SONDRIO, L'AQUILA ...

In questo periodo l'ANITraV è impegnata in più fronti in diverse parti d'Italia, per questo chiede il sostegno della categoria ncc, un sostegno non solo economico ma anche di partecipazione fisica attraverso la presenza nei diversi eventi ed incontri promossi dall'associazione.

Continua...

  • 13-03-2012

ASSEMBLEA NCC IL 19 MARZO ALLE ORE 20.00

Ancora una volta chiamiamo la categoria ncc a raccolta, ci auguriamo di essere sempre di più per poter dare un taglio alle prepotenze di un sindaco incapace di gestire razionalmente una situazione come quella che ha creato per la sua ottusità!!!

Continua...

  • 09-03-2012

Il TAR sospende in via cautelare la parte sostanziale della Delibera 403/2011 della Giunta del Comune di Roma

Al di là delle chiacchere e dell'ignoranza di certi personaggi che continuano a prendere per i fondelli i tassisti romani, la Delibera 403/2011 della giunta Comunale di Roma che aveva l'intento di eliminare i noleggiatori con autorizzazioni ncc diverse da quelle di Roma, ha di fatto perso la propria portata non raggiungendo così l'obbiettivo prefissatosi.

Continua...

  • 09-03-2012

CONTRAVVENZIONI ACCESSO TERRITORIO COMUNE DI ROMA

Vista la sospensiva del TAR Lazio e la mancanza di chiarezza nel regolamento per i servizi pubblici non di linea del Comune di Roma, l'associazione si prepara ad eventuali ricorsi.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae

Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni