Mentre l'ANITraV continua la battaglia a difesa delle imprese in regola di ncc in tutta Italia, continua la mistificazione della realtà da parte di alcuni rappresentanti di sigle sindacali del mondo taxi ed ncc romane che utilizzano temini oltraggiosi ed offensivi nei confronti di Amministrazioni Pubbliche Locali
Continua...Nel Consiglio dei Ministri tenutosi il giorno 24 dicembre 2014 la sospensione dell'efficacia attuativa ed applicativa del comme 1 quater dell'art. 29 legge 27 febbraio 2009 n. 14 è stata prorogata al 31 dicembre 2015.
Continua...La lettera di Auguri inviata dal nostro Presidente Mauro Ferri a tutti gli associati e simpatizzanti iscritti alla news letter.
Continua...Cresce la preoccupazione per la scadenza dei termini relativi alla sospensione dell'efficacia applicativa del comma 1 quater, art. 29 DL 207/2008 convertito a Legge 27 febbraio 2009 n 14. Una norma voluta da presunti appartenenti ad una associazione malavitosa di stampo mafioso che sembra abbia gestito varie attività nell'amministrazione comunale guidata da Gianni Alemanno anch'egli indagato.
Continua...Norme in materia di lavoro a tempo determinato ed arruolamento marittimi
Continua...Un primo incontro interlocutorio si è tenuto alla sede del Ministero dei Trasporti in via E. Caraci a Roma, posizioni lontane tra settore taxi e quello NCC sulla territorialità operativa delle autorizzazioni NCC, condivisione invece sulla necessità di spazzare via dal mercato del trasporto persone onlus, misericordie e trasporto persone privato come quello dei veicoli degli alberghi ma la politica è lontana anni luce dalle esigenze degli operatori.
Continua...Non siamo tenuti a chiedere l'identità dei passeggeri!
Continua...L'Associazione sospende i lavori per un paio di giorni in occasione del Ferragosto 2014, un augurio di Buone Vacanze a tutti i nostri associati ed in particolar modo a tutti i colleghi che in questi giorni sono sottoposti ad attacchi indiscriminati da parte di alcune sigle sindacali del mondo taxi.
Continua...Convocato per il giorno 3 settembre il Tavolo Tecnico che dovrà rivedere la normativa sui servizi pubblici non di linea, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha individuato i membri della Commissione che inizierà i lavori proprio il giorno 3 settembre 2014.
Continua...Inutile parlare di Decreti Attuativi se prima non viene abrogato il comma 1 quater; questo in sintesi l'intervento prima del Presidente ANITraV Mauro ferri e poi quello del Rapprsntatnte Lazio Giulio Aloisi.
Continua...