• 10-12-2012

Agenzia della Mobilità di Roma - Continuano gli abusi

Sul sito dell'Agenzia della Mobilità di Roma si continua a parlare di "permessi" ed "autorizzazioni" che le imprese ncc con autorizzazione rilasciata da altri comuni italiani dovrebbero chiedere a Roma Capitale per accedere a ZTL e corsie preferenziali di Roma....Si continua a creare confusione ed a distorcere i principi della Legge Quadro per i servizi pubblici non di linea.

Continua...

  • 07-12-2012

I Quotidiani di oggi parlano della sospensiva della Delibera 282/2012 della Giunta Capitolina

Il caos generato dal sindaco di Roma Gianni Alemanno che per ben 5 volte ha cercato di onorare l'impegno preso con i tassisti romani in cambio del loro voto è ormai sotto gli occhi di tutti. L'Agenzia della Mobilità di Roma Capitale ancora oggi chiede di pagare gli importi stabiliti dall'ordinanza 282 sospesa dal TAR Lazio...ignoranza o abusi di potere?

Continua...

  • 06-12-2012

TAR LAZIO - Nuovo stop ad Alemanno

Mentre gli imbecilli di turno stanno cercando di screditare l'operato della nostra associazione questa trova un altro successo al TAR ottenendo la sospensiva della delibera 282 del Comune di Roma che prevedeva il pagamento sino a 3.000,00 euro pr accedere alle ZTL capitoline.

Continua...

  • 06-12-2012

Aria di Festa negli uffici dell'ANITraV

Il nostro Presidente raggiante tra una telefonata ed un abbraccio di noleggiatori che passano in associazione per ringraziare commenta l'ennesima vittoria al TAR Lazio.

Continua...

  • 24-11-2012

Comune di Roma denunciato all'AGCM

Altra denuncia all'Antitrust contro il Comune di Roma da parte di ANITraV in merito alla nuova Delibera di Giunta n. 282/2012

Continua...

  • 24-11-2012

Giulio Aloisi deposita presso la Procura della Repubblica una denuncia contro Alemanno

Una denuncia contro Gianni Alemanno è stata depositata presso la Procura da Giulio Aloisi (resp. dipartimento trasporti pubblici non di linea della Regione Lazio); un segnale forte che dimostra quanto i noleggiatori sono stufi di essere trattati da abusivi da un sindaco che è stato portato al Campidoglio dai tassisti e per questo ora pretendono che dia la morte imprenditoriale agli ncc.

Continua...

  • 22-11-2012

Gli appuntamenti ANITraV per la prossima settimana

Una fitta agenda per i vertici dell'ANITraV per la prossima settimana che vede il nostro Presidente impegnato Lunedì e Martedì a Ponza, Mercoledì a Venezia e Giovedì molto probabilmente a Milano per la vicenda Malpensa.

Continua...

  • 17-11-2012

Il nostro Presidente invia una nota ai Presidenti di SEA ed ENAC

Il nostro Presidente, in merito allo scandaloso accordo tra la SEA ed alcuni rappresentanti di associazioni di categoria che forse hanno pensato di far iscritti coinvolgendo la società di servizi SEA, ha inviato una lettera all'ENAC ed ai vertici della stessa SEA, invitandoli ad intervenire per ristabilire il regolare corso di una trattativa che ha nostro giudizio viola i principi di tutela della concorrenza.

Continua...

  • 10-11-2012

Fissata l'Udienza al TAR Lazio per la sospensiva della delibera 282 della Giunta Comunale di Roma Capitale

L'udienza per la sospensiva della Delibera del Comune di Roma che prevede il pagamento fino ad euro 3.000,00 per entrare nella ZTL di Roma Capitale da parte delle imprese ncc aventi autorizzazione rilasciata da altri comuni italiani è stata fissata dal TAR per il giorno 5 dicembre 2012, il giorno successivo dell'entrata in vigore della stessa delibera detta 282.

Continua...

  • 05-11-2012

ANITRAV ha notificato al Comune di Roma il ricorso avverso alla Delibera di Giunta n 282/2012

Ancora una volta ANITraV impegnata nella difesa dei noleggiatori italiani costretti a subire ingiustificate angheria da parte del sindaco di Roma Gianni Alemanno e della sua giunta di centro-destra.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni