A seguito della manifestazione svoltasi a Rimini presso la Prefettura il Vice Prefetto Dott. Di Nuzzo ha ascoltato con interesse quanto espresso dalla delegazione di imprese guidata dal Presidente nazionale ANItraV Mauro Ferri che accompagnato da Giulio Aloisi e Giuseppe Di Resta aveva richiesto l'ncontro
Continua...Per dire basta alla mistificazione messa in atto dal mondo taxi che come un virus e con la complicità di ambigui personaggi sta dilagando in tutta Italia !!!! Per chiedere rispetto verso una categoria di operatori che fa parte del tessuto produttivo del nostro Paese e che a differenza del mondo taxi paga le tasse. Per ridare la dignità alla Categoria del NCC.
Continua...Fermi amministrativi per i noleggiatori tra Rimini e Riccione, i Carabinieri applicano una norma sospesa nell'efficacia attuativa cagionando danni irreparabili ai noleggiatori della zona, a Riccione sequestrati libretti di circolazione poiché il noleggiatore non aveva a bordo il foglio di servizio.
Continua...Prima l'Avv. Silvia Armati poi il nostro Presidente hanno portato a casa in due giorni due importanti sentenze in Emilia dove già avevano ottenuto ragione per altre vicende che vedevano l'applicazione del comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008. 27 settembre 2013
Continua...Lo abbiamo già visto a Lucca, a Udine ed ora accade a Misano Adriatico, ci auguriamo che i fatti di Misano siano diversi da quelli di Udine e Lucca dove le prenotazioni erano state effettuate telefonicamente dagli stessi agenti che poi si sono finti altri utenti ed hanno con l'inganno elevato verbali e sequestrato carte di circolazione..e poi hanno perso in tribunale e gli agenti "speciali" rischiano complicazioni penali.
Continua...Applicazione del comma 1 quater sollecitato dai tassisti di Rimini nei confronti della Polizia Municipale di Rimini, come un anno fa a Riccione e il nostro Presidente vola a Rimini a sostegno degli NCC.
Continua...Dopo l'articolo uscito il 14 luglio 2012 sul Resto del Carlino di Rimini, un nostro associato si vedeva chiudere contratti di lavoro poichè "dichiarato" abusivo dai tassisti locali di Misano che erano riusciti a mettere con un "pezzo" sul Resto del Carlino in cui accusavano lo stesso ncc di "concorrenza sleale" Anitrav ha immediatamente raccolto la richiesta di aiuto dell'associato ed è immediatamente intervenuta sulle Autorità locali ed ha chiesto al quotidiano emiliano il diritto di replica.
Continua...