News dalla Regione Emilia Romagna
Contributo una tantum per imprese Noleggio Con Conducente
Continua...Aggiornamento ordinanza Trasporto Pubblico 25-03-2020
Continua...Trasporto Pubblico Locale - NCC e Taxi
Continua...Una vicenda che pone molti dubbi, mentre alcuni agenti, sempre gli stessi, hanno continuato ad accanirsi su operatori NCC, sollecitati da alcuni tassisti locali, il Giudice di Pace di Rimini continua ad annullare i verbali di contestazioni irragionevoli.
Continua...Annullato un altro verbale elevato a Rimini ad un noleggiatore che non aveva a bordo il foglio di servizio. L'ANITraV era intervenuta sostenendo l'Avv. Roberto Giannini e Cristian Mangiullo, riferimenti legali in quel territorio, con invio di documentazione e relazioni.
Continua...Una serie di ricorsi dinanzi al Giudice di Pace di Rimini per verbali elevati dai Carabinieri di Riccione sono stati vinti dagli ncc assistiti dall'ANITraV nella persona del Presidente Mauro Ferri.
Continua...ANITraV chiede al prefetto di Rimini un tavolo con le Forze dell'Ordine, tassisti ed ncc per trovare la pace sociale e delle regole certe che consentano ad entrambe i settori di poter lavorare serenamente.
Continua...I noleggiatori continuano la loro protesta
Continua...Un consorziato del Consorzio Blu Car Rimini, nostro associato, scrive al Presidente Mauro Ferri per ringraziarlo dell'operato effettuato da ANITraV. Pubblichiamo la lettera perché ANITraV si impegna ad aiutare fattivamente le imprese ed è piacevole che ciò venga riconosciuto dalle stesse.
Continua...Mentre attendiamo la convocazione della Prefettura per un incontro congiunto tra FF.OO., Istituzioni e OO.SS. atto a chiarire l'impossibilità di applicazione della modifica alla Legge 21/1992, il Giudice di Pace di Rimini continua a sospendere l'efficacia dei fermi amministrativi degli autoveicoli appartenenti agli operatori ncc contravvenzionati per mancato rientro nella rimessa situata nel territorio del comune di rilascio dell'autorizzazione oppure perché non in possesso di f"oglio di viaggio" .
Continua...