In data 11 marzo 2025 il presidente A.N.I.Tra.V. Mauro Ferri ed il consigliere Giulio Aloisi si sono recati a Lamezia Terme, per un incontro con le imprese del Noleggio Con Conducente, per discutere della varie problematiche del territorio.
Tale riunione ha evidenziato che gli operatori NCC riscontrano varie problematiche quali: ottenimento stalli presso la zona aeroportuale e stazioni ferroviarie, rapporti con i singoli comuni e le varie amministrazioni ed altro ancora.
Purtroppo, come in molte regione, anche qui riscontriamo vere barriere verso la categoria NCC, anche se la Regione Calabria si sta distinguendo nella sua lotta a favore del settore del trasporto persone.

Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.