Un nuovo giorno ci sarà per Roma che attende i suoi gladiatori N.C.C. ...venuti da Firenze per difendere i diritti di tanti imprenditori...oltre 300 Km, 10 giorni, tante interviste, tanti incoraggiamenti da parte delle persone incontrate, tante emozioni tanti racconti, le vite di due categorie differenti ma allo stesso tempo così vicine...hanno percorso unti questa marcia per cambiare il proprio destino...hanno sorriso, hanno gridato, hanno pianto insieme e sempre insieme domani faranno valere i diritti che ogni donna ogni uomo ed ogni cittadino Italiano deve avere...
 
13 NOVEMBRE 2020 ORE 14.00 Roma PIAZZA DELLA ROTONDA...
A.N.I.Tra.V. aspetta le imprese Noleggio Con Conducente ed i Ristoratori che scendono uniti in Piazza! 

Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! LIBERTA’.

Alessandro Ferri

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate