La concorrenza
De Fenza ha già sostenuto diverse battaglie legali proprio per la sua attività. «Mi hanno denunciato e sono finito davanti al giudice, ma le sentenze mi hanno dato ragione – commenta –. Possiedo una flotta di sette vetture – spiega – è normale che la mia attività venga svolta su larga scala, e non potrebbe essere altrimenti: se vinco un appalto per una ditta che mi impegna su un’altra regione per mesi devo lavorare in trasferta, sarebbe folle se dovessi rientrare in rimessa ogni sera pur impegnato altrove.
Esistono bandi pubblicati a livello europeo e chiunque può partecipare se ne ha i requisiti,
infatti sul nostro territorio operano anche noleggiatori che provengono dall’Austria e dalla Slovenia. La rimessa è solamente il titolo sulla base del quale viene chiesta e concessa l’autorizzazione, quindi questa battaglia non ha motivo di esistere».....©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.