Gentilissimi,
la presente per informare che a partire dal  15 novembre e per i prossimi 10/15 giorni (a seconda delle condizioni meteo) dalle ore 7 alle ore 16.30 la viabilità interna dei parcheggi Multipiano verrà modificata per consentire gli interventi di rifacimento del tunnel pedonale tra edificio D e Torre Uffici 2.
 
Vi prego di notare che:
  •          i mezzi di altezza superiore ai 2 metri dovranno
    • accedere attraverso le barriere del Multipiano
    • sostare unicamente nell’apposito parcheggio posto in fondo al corridoio di accesso (come comunicato in luglio con apposita mail che per pronto riscontro troverete in calce)
    • uscire secondo il percorso evidenziato nella mappa in allegato
  •          le vetture in uscita dagli edifici B e C potranno transitare attraverso l’edificio D per raggiungere le barriere.
  •          per tutto il tempo dei lavori, la viabilità tra edificio D e edificio C sarà a doppio senso di marcia: le corsie verranno delimitate da new jersey mobili di tipo “leggero” che verranno installati giornalmente.
  •          la ditta incaricata dei lavori presidierà lo snodo ove passeranno i mezzi con altezza superiore ai 2 metri e faciliterà il flusso dei veicoli.
  •          la segnaletica verticale sarà oscurata durante l’esecuzione dei lavori e sarà resa nuovamente visibile alla fine di ogni giornata.
 
Vi ringrazio, come sempre, per la vostra collaborazione e, rimanendo a vostra disposizione per ogni eventuale informazione aggiuntiva, vi saluto cordialmente.
 
 
             LAURA DINI
            Mobilità Aeroportuale
            Tecnico Commerciale
Documenti collegati: