Il 9 maggio 2024 alle ore 11.00  presso Cam Ponte delle Gabelle in Via San Marco 45, NOS ha organizzato un evento per parlare di procedure d'infrazione avviate dall'Unione Europea nei confronti dell'Italia, per afffrontare temi quali concorrenza,  ambiente e patto di stabilità e come, in occasione delle prossime elezioni europee, l'Italia debba presentarsi e rispettare quanto detttato dall'Europa.
Visti gli argomenti del giorno, che coinvolgono la categoria del Noleggio Con Conducente, il Presidente A.N.I.Tra.V. Mauro Ferri, ha accettattato l'invito pervenutogli, tra i partecipanti anche l'on. Giulia Pastorella e Carlo Cottarelli, oltre al fondatore di NOS Alessandro Tommasi.
Noi come Associazione Nazionale Imprese Trasporto Viaggiatori, vogliamo dar sempre più voce alle imprese NCC per cui continuiamo nella divulgazione delle problematiche della categoria cercando di trovare soluzioni comuni con le Amministrazioni Pubbliche ed attivando anche l'Europa affinchè vigili sulle imposizioni posteci dal Governo Italiano.

Clicca sul seguente Link per vedere ed ascoltare gli interventi dei Relatori
https://www.dropbox.com/scl/fo/zrpu6g7wgeykjdwzkuv6i/AEe1RR69H6e-Hq7yPvswHyU?rlkey=gkgpe7mbexkr7fem4osyaogk3&e=1&st=pglzsrx2&dl=0

Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.