In data odierna la Regione Lazio ha pubblicato un nuovo "Avviso per la concessione di indennizzi a Fondo perduto per le attività di autoservizi pubblici non di linea".
Come già anticipato nei giorni scorsi da A.N.I.Tra.V. il contributo è rivolto ai possessori di autorizzazione Noleggio Con Conducente rilasciate da Comuni ricadenti nella Regione Lazio, in possesso dei requisiti previsti per legge in corso di validità. Tale contributo parte da euro 700,00 sino ad arrivare ad un massimo di euro 1.600,00 per i possessori di 3 o più autorizzazioni ed è disponibile anche per i titolari che hanno conferito in cooperativa. La richiesta di contributo può essere formulata esclusivamente in via telematica da oggi ed entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso, pena esclusione dal contributo.
A.N.I.Tra.V. si rende disponibile ad aiutare gli N.C.C. nell'accesso a tale indennizzo a fronte di un contributo, predisponendo ed inoltrandone la domanda. Chiunque volesse beneficiare di tale assistenza, che verrà fornita nella giornata del  15 dicembre 2020, viste le direttive antiCovid, deve  contattare il 0668581669 per verificare il possesso dei requisiti, della documentazione necessaria oppure inviare una mail all'indirizzo anitrav@anitrav.com, per fissare un appuntamento.

Ilaria de Guz
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.