Dopo l'incontro ottenuto con il Presidente del Consiglio dei Ministri prof. Giuseppe Conte, grazie alla Marcia del Sale che si è svolta nei giorni scorsi, e che ha visto il nostro consigliere Aloisi Giulio quale parte attiva in rappresentanza della categoria del Noleggio Con Conducente, il Comitato A.I.R., di cui A.N.I.Tra.V. è promotrice, ha ritenuto opportuno inviare un ringraziamento per l'interessamento dimostrato dal premier ed a dimostrazione della nostra volontà costruttiva e collaborativa verso un paese fortemente colpito dalla pandemia.
Di seguito il testo dei ringraziamenti al Presidente Giuseppe Conte.

Illustrissimo Presidente Giuseppe Conte,
 
Voglia accettare i nostri personali ringraziamenti per averci ricevuti lo scorso 13 Novembre in serata come delegazione Nazionale NCC.
Sia il sottoscritto Giorgio Dell’Artino che Giulio Aloisi (presenti all’incontro) ed anche Daniele Ercoli, in copia, a nome del Coordinamento Nazionale NCC siamo davvero fiduciosi in un Suo riscontro e, se necessario, confronto sulle esigenze impellenti di questa categoria.
La nostra impressione che Lei non fosse a conoscenza di alcuni importanti dettagli di crisi che ci riguardano, ci spinge a chiederLe di valutare la creazione di un tavolo permanente di consultazione Nazionale, anche in considerazione della vastità e della penetrazione territoriale che questo settore rappresenta.
 
Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

 

Notizie Correlate