Benchè la tassa automibilistica, cosidetta bollo auto non sia inclusa nel Decreto Cura Italia, alcune Regione, che ne hanno la competenza, hanno deciso di sospenderne i pagamenti secondo diverse modalità come da documento che A.N.I.Tra.V. Pertanto il pagamento può essere effettuato con la precedente scadenza  oppure posticipato a nuova scadenza senza incorrere in interessi e sanzioni.
Si ricorda a tutte le imprese Noleggio Con Conducente che comunque Bollo auto sospeso per coronavirus: le scelte delle regioni
 attualmente il versamento è perfezionabile esclusivamente online, nella sezione dedicata del sito dell'ACI o tramite le applicazioni PagoPA e Satispay oppure presso le tabaccherie ed uffici postali. Non è possibile effettuare il pagamento presso gli sportelli fisici del Pubblico Registro Automoblistico in quanto l'ACI ne ha disposto la temporanea chiusura. 

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
Documenti collegati: