Roma Capitale ripianifica il sistema del Trasporto Pubblico Locale potenziando l'impiego dei mezzi. Ricordiamo che è stato il primo Comune italiano ad aver utilizzato i bus turistici N.C.C. ed implementerà tale utilizzo, dal prossimo 9 novembre, per i collegamenti meno frequentati ed il rafforzamento delle linee preesistenti ATAC più utilizzate.
Inoltre, in vista di un futuro possibile ampliamento di tale collaborazione, l'azienda ATAC ha pubblicato, già in sede europea ed a breve sarà in Gazzetta Ufficiale Italiana, un bando per invitare le aziende interessate a pre-qualificarsi per futuri affidamenti tramite procedura negoziata.
Speranzosi che tale opportunità, per le imprese del Noleggio Con Conducente, possa durare nel tempo e che soprattutto vengano stanziate le adeguate risorse affinché ciò si verifichi, la categoria rimane sempre disponibile anche rendendo tale servizio quanto più agevole e sicuro sotto tutti i profili.
 
Ilaria de Guz
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
 

Notizie Correlate