In data odierna si è tenuto un incontro con la Regione Veneto nella persone dell'Assessore allo Sviluppo Economico Marcato, il quale, sentita la presentazione delle attuali problematiche della categoria Noleggio Con Conducente, sia economiche che lavorative, esposte dalle Associazioni presenti, per ANITraV Marco Lazzaro,  ha promesso d'interessare anche l'Assessore ai Trasporti De Berti ed il Vicepresidente Forcolin al fine di ottenere sospensioni dei costi, quali pagamento tassa automobilistica, progettualità di lavoro e stanziamenti a fondo perduto.
Ci ha ricordato che anche la Regione Veneto non dispone di molto denaro e che attualmente ha stanziato 30 milioni di euro per finanziamenti alle imprese tutte, per cui possono accedervi anche quelle NCC, con 2 anni di preammortamento, senza interessi passivi e senza costi di pratica.
Si è inoltre impegnato a portare la nostra causa innanzi a tutte le commissioni a cui parteciperà, compresa quella Stato-Regioni, al fine di sollecitare anche il Governo su interventi mirati a favore del nostro settore.
Attendiamo nuove da parte dell'Assessore che ringraziamo per averci prontamente ricevuti ed aver preso in carico la nostra categoria.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Notizie Correlate