Dal prossimo 15 ottobre  alle ore 9.00 si potrà fare richiesta del contributo a fondo perduto stanziato dalla Regione Toscana a favore della filiera del Turismo, per cui tra i beneficiari vi sono le imprese del settore Noleggio Con Conducente per un importo totale stanziato a favore di quest'ultimi pari ad euro 2.000.000,00. Possono partecipare al bando le imprese e professionisti NCC aventi sede principale o almeno un'unità locale ubita nel territorio della regione e sarà concesso a condizione che l'ammontare del fatturato e dei corrispettivi relativi al periodo maggio agosto 2020 sia inferiore ai due terzi dell'ammontare dello stesso periodo dell'anno 2020.La chiusura del bando è prevista alle ore 17.00 del secondo giorno successivo a quello di raggiungimento delle risorse disponibili.La domanda di aiuto è redatta esclusivamente on line, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Per accedere alla compilazione della domanda di aiuto, il legale rappresentante dell'impresa deve richiedere il rilascio delle credenziali di accesso all'indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi/.
La modulistica per la presentazione della domanda deve essere compilata sul Sistema Informatico ovvero sarà resa disponibile sullo stesso, nel caso debba essere compilata separatamente e poi caricata sul sistema in upload.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi può essere richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
A.N.I.Tra.V.continua ad essere orgogliosa di aver potuto ottenere anche questo contributo per le proprie imprese iscritte e non, e continua ad operarsi per far risollevare la categoria.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate