La Regione Piemonte a seguito del disegno di legge Riparti!Piemonte eroga un contributo a fondo perduto di oltre 88 milioni di euro a commercianti ed artigiani penalizzati dal fermo dell'attività a causa del Coronavirus. Tale contributo sarà distribuito anche alle 2.280 imprese di Noleggio Con Conducente piemontesi nella misura di 1.000,00 euro ciascuna. Come ottenere il bonus? A metà maggio Finpiemonte invierà una pec a tutti gli interessati ove verrà richiesto il numero di conto corrente bancario su cui si vuole che venga versato il contributo ed a distanza di qualche giorno si avrà l'accredito.
A.N.I.Tra.V. ringrazia la Regione per l'iniziativa volta anche agli NCC e si auspica che venga rispettata la tempista di erogazione vista la grave crisi del settore.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.