A seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid 19 la Regione Lazio finalmente ha accolto la richiesta ed il progetto proposto da  A.N.I.Tra.V. al fine di dare la possibilità di utilizzare il servizio Noleggio Con Conducente con agevolazioni. Purtroppo il nostro progetto non è stato interamente recepito ma lo vediamo come un inizio che potrà essere perfezionato. Pertanto le imprese NCC possono manifestare il proprio interesse a  partecipare a tale progetto finalizzato a facilitare la mobilità di quelle categorie maggiormente esposte quale: il personale docente ed amministrativo tecnico e ausiliario (ATA), gli operatori sanitari in servizio presso strutture scolastiche e sanitarie della Regione Lazio ed i cittadini over  70 che debbono raggiungere i centri vaccinali, esclusa la città di Roma.

La domanda con cui si intende aderire alla presente iniziativa deve essere presentata ad Astral S.p.A. tramite l'apposita dedicata accessibile all'indirizzo:
http://www.astralspa.it/voucher-ncc/
 
Di seguito il documento con la specifica, considerando che la tariffazione sarà stabilita unicamente per fasce (come da rettifica del 23/04/21)
 
 

 
Ilaria de Guz
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
Documenti collegati: