A seguito di varie riunioni, a cui ha partecipato A.N.I.Tra.V. con la Regione Lazio, per cui come già anticipato nei giorni precedenti, siamo riusciti ad ottenere un ulteriore contributo a sostegno delle imprese di Noleggio Con Conducente, la Giunta Regionale in data 26 maggio con Delibera di Giunta ha stanziato 8.800.000,00 euro  per il comparto NCC e Taxi indennizzo a fondo perduto una tantum, naturalmente per i titolari di autorizzazione rilasciate da Comuni della Regiona Lazio. La concessione dell'indennizzo sarà espletata tramite avviso pubblico, che seguirà nei prossimi giorni, di cui si occuperà LAZIOcrea. Le domande presentate saranno soggette al controllo amministrativo per la verifica relativa al possesso dei requisiti e della documentazione probante.
A questa iniziativa seguiranno altre forme di sostegno alla ripresa del settore a cui A.N.I.Tra.V., stà già lavorando anche mentre scrivo questo articolo,  nella persona del presidente Mauro Ferri che è in videoconferenza con la Regione.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate