Con bando approvato con Delibera di Giunta regionale n. 333 dell'8 marzo 2021, la Regione Emilia Romagna stanzia un contributo una tantum per sostenere le attività legate al trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea N.C.C. seguito delle limitazioni e restrizioni dovute all'emergenza sanitaria Covid-19.
Di seguito i requisiti di partecipazione:

. Titolarità di di autorizzazione di noleggio con conducente di autoservizi pubblici non di linea, anche ricevuta da conferimento in cooperativa di produzione e lavoro, come previsto all’art. 7 della Legge n. 21/1992;

. rilascio delle autorizzazioni da parte dei Comuni della Regione Emilia-Romagna o da soggetti da essi delegati;

.validità della autorizzazione compresa nel periodo 8 marzo 2020 – 31 dicembre 2020, limitatamente ai periodi effettivi di titolarità.

Il contributo per l’intero periodo di riferimento 8 marzo 2020 - 31 dicembre 2020 è quantificabile con un importo minimo indicativo di 600 euro.
La domanda di contributo povrà essere presentata esclusivamente per via telematica. L’accesso al sistema informatico deve essere effettuato esclusivamente con credenziali di persona fisica SPID L2 o Federa A+ o Carta d'identità elettronica.
La domanda deve essere presentata dal Legale Rappresentante dell’impresa artigiana individuale titolare dell'autorizzazione o, in caso di conferimento a cooperativa di produzione lavoro, dal Legale Rappresentante dell’impresa a cui l'autorizzazione è stata conferita.
Il contributo verrà corrisposto direttamente sul conto corrente del richiedente.
La domanda va presentata attraverso l'applicativo informatico che sarà attivo dal 24 marzo 2021 alle ore 14,00 e sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 alle ore 12,00.
 
Ilaria de Guz
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate