Stante la situazione verificatasi, a causa del Coronavirus, con il conseguente blocco anche dell'attività crocieristica, A.N.I.Tra.V., come preannunciato con altro nostro articolo, ritenne opportuno fare richiesta a Roma Cruise Terminal  s.r.l. di prorogare  la validità dei permessi rilasciati agli operatori del Noleggio Con Conducente per poter accedere al Porto di Civitavecchia. Con piacere possiamo comunicarvi che Roma Cruise Terminal srl ha pienamente accettato la nostra proposta per cui i permessi saranno così gestiti:

1.     Tutti i permessi già rinnovati nel 2020 saranno estesi di validità fino al 31.12.2021;
 
2.     Tutti coloro che sono in possesso del permesso di accesso con validità al 31.12.2019, sono autorizzati all’accesso fino al 31.12.2020;
 
3.     Tutti coloro privi di permesso di accesso RCT, ovvero in possesso del permesso con validità precedente all’anno 2019, dovranno rinnovare obbligatoriamente il permesso di accesso che avrà poi validità fino al 31.12.2021.


Si ringrazia la direzione di Roma Cruise Terminal srl per aver coscienziosamente accettato la nostra proposta, ci pregiamo di aver potuto dare un altro piccolo sostegno agli NCC e speriamo nella ripartenza del comparto crocieristico quanto prima.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate