Con Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, emanato per far fronte all'emergenza Covid 19, ha deciso circa le scadenze di atti amministrativi ed autorizzazioni, ed in sede di conversione in Legge 27 del 24 aprile 2020 vi sono state introdotte ulteriori modifiche, visto il protrarsi dell'emergenza.
Di seguito gli operatori del Noleggio Con Conducente potranno visionare il documento emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ove troveranno le nuove scadenze relative alle operazioni tecniche, termini amministrativi ed autorizzazioni alla circolazione.
S'invitano gli NCC a prestare massima attenzione a tali scadenze che, in alcuni casi potrebbero implicare gravi problematica connesse all'esercizio della nostra attività.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
 
Documenti collegati:

Notizie Correlate