Continuano gli interventi di sensibilizzazione sulle Istituzioni nazionali e locali, inviate da A.N.I.Tra.V. anche oggi richieste di incontro e note sulla gravità della situazione nel settore dei servizi pubblici non di linea al Ministero delle  Infrastrutture e dei Trasporti, alla Regione Toscana, alla Regione FVG ed alla Regione Sicilia.

In Toscana si terrà in data odierna un incontro presso la Regione con il Sen. Matteo Renzi proprio sugli effetti che l'emergenza Covid-19 sta producendo sul settore NCC e taxi, sempre in data odierna è previsto un incontro con l'Assessore alla Mobilità della Regione Sicilia Marco Falcone, mentre si attende la convocazione del MIT che sembra dovrebbe arrivare a breve.

In questo momento le Associazioni di categoria Noleggio con conducente stanno lavorando per cercare di parare il colpo Covid-19, si stanno producendo richieste e documentazione al fine di ottenere un concreto sostegno dal Governo per i settori interessati del servizio pubblico non di linea, ci si aspetta di avere qualche riscontro entro questa settimana o al massimo i primi giorni della prossima.

Il Presidente
Mauro Ferri

 

Notizie Correlate